quadri per albergo

Porte

I clienti di questi esempi volevano utilizzare delle vecchie porte rovinate come supporti per dei quadri che arredassero i loro ambienti. Ci sono molti modi per rivestire una porta, aseconda del tipo di immagine che si vuole usare, a seconda del materiale con cui è fatta la porta e a seconda del tipo di porta.

Su una porta rivestita in laminato non si può usare la carta di parati, ma è necessario ricorrere ad una carta adesiva plastificata, mentre su porte in legno, materiale ideale per l’incollaggio grazie alla sua porosità, si possono usare stampe su carta poi trattate con finiture trasparenti, lucide o satinate, necessarie a proteggere la stampa. In altri casi è più conveniente stampare su materiali semirigidi come il forex e poi applicare i pannelli sulla porta, oppure ancora stampare su fogli di alluminio che sostituiscano il vetro di porte che prima incorniciavano una o più lastre di vetro.

Ogni porta va insomma trattata in maniera diversa, ovviamente sempre tenendo conto, per l’immagine che si vuole usare e per le tecniche di stampa da scegliere, dell’ambiente dove la porta è collocata.

Alcune soluzioni per le porte

porta 1
porta 2
porta 3
porta 4
porta 5

Vedi anche le soluzioni proposte a questi clienti

I quadri più venduti
buddha
quadri-online
verticali
ritratti di donne
roma
parigi
africa
venezia
grande-mohamed-alì
stampe-moderne
donne-nude
economici
quadri-rossi
arredare
fiori
jazz
bianco e nero
orizzontale
stampe-moderne
stampe-moderne

Per vedere tutti i quadri vai direttamente allo SHOP